lunedì 12 dicembre 2011

La ballata della Privacy




Posto parole per protestare,
leggo basita di quanti uomini
sono impiegati per controllare
il mio delirio anti_fascista:
ebbene, si Signori,
io son Comunista!
Odio Berlusconi e tutti i suoi coglioni
che han fatto fronte unito
per le intercettazioni
e adesso metton il naso 
senza alcun permesso
dentro il mio profilo
pensando che son fesso.
Davvero voi credete
che quel che vorrei celare
io lo posti qui
per poi farmi arrestare?
Venghino signori 
il circo adesso è aperto
si vende Rivoluzione
con caffè e cornetto,
spiatemi, schedatemi
se volete cancellatemi
e vorrei dirti sbirro
che adesso stai leggendo:
"Il servo fallo tu"
che io ora sto ridendo
a pensare quanto rosichi
scoprendo quanto è vano
tutto il tuo sforzo
di compiacere il nano.
Venghino signori,
non c'è bisogno di spiare
e di farvi il sangue amaro
ogni mio sberleffo
è fatto apposta in chiaro!

Nessun commento:

Posta un commento